Peluche Fenicotteri Giganti - Peluche Fenicottero Gigante - Peluche Fenicottero Grande XXL

Peluche Fenicotteri Giganti - Peluche Fenicottero Gigante Grande XXL
Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Ciao, Sono Flamingo!

Grandi flaminghi di  peluche: colori vividi, piume soffici e buon umore. Questo sono io! Vengo dai posti caldi e cerco un amico con cui abbracciare spesso così da non sentirmi freddo! Flaminghi sono amici ottimi e membri di famiglia gentili.

Lo scopri presto perché amo molto stare con il mio amico ed aiutargli in qualsiasi situazione di vita. L'attività che preferisco di più è andare in giro. Hai già visto che ho delle gambe lunghe! Noi, flaminghi, siamo tra le più amichevoli creature in tutto il pianeta e vogliamo regalare tutto il suo amore e gioia a te, amico mio! Spero di ritrovarti presto!


Nostri Grandi Flaminghi Di Peluche

Nostri flaminghi belli, morbidi e molto soffici sono un'ottima idea regalo. Questo giocatolo di  peluche conquisterà il cuore di ognuno. Flaminghi sono prodotti dai materiali forti grazie ai quali porteranno gioia per tanti anni.

Nostri grandi flaminghi possono arrivare direttamente alle porte della vostra casa. In pochi giorni i corrieri gli porteranno direttamente all'indirizzo da voi indicato

Sono durevoli, prodotti dai materiali di altissima qualità, per questo sono pronti per un amore molto forte. Flaminghi di  peluche sono durevoli e forti.

Sono sicuri, fabbricati solo dai materiali sicuri per i bambini e per l'ambiente. Tutti i prodotti sono di alta qualità, quindi potete essere calmi che durante i giochi non si staccheranno gli elementi. Flaminghi sono riempiti dei materiali con proprietà antiallergiche, quindi non provocheranno disagio o disturbi personali per i bambini che giocheranno con essi.


Cure Dei Grandi Flaminghi Di Peluche

Questi grandi flaminghi di  peluche non richiedono cure particolari. Basta lavargli ogni tanto in lavatrice o con le mani e lasciargli asciugare. Durante la produzione de questi giocattoli viene utilizzato un materiale particolare per respingere il povere, quindi non c'è bisogno di lavare il flamingo molto spesso.

Tuttavia, è importante prestare attenzione al fatto che per mantenere colori vividi e attraenti di un flamingo quest'ultimo non deve essere esposto ai raggi diretti del sole.

Product added to wishlist

Per poter assicurare la qualità di navigazione dei nostri clienti, per gli scopi di marketing e di statistica sul sito internet utilizziamo i cookies che possono essere disattivati da voi in qualsiasi momento.