1. Momento di stipulazione del contratto compravendita

1.1. Contratto tra l'Acquirente ed il Venditore è considerato valido qualora l'Acquirente conferma il carrello configurato nel negozio online ed indica l'indirizzo di consegna dei beni, sceglie la modalità di pagamento più adatta e prende conoscenza delle regole interne del negozio online.


2. Diritti dell'Acquirente

2.1. Acquirente gode del diritto di acquistare dei beni presso il presente negozio online in conformità alle condizioni indicate ed alle regole interne del negozio online.

2.2. Acquirente gode del diritto di rescindere il contratto di compravendita stipulato con il negozio online TeddyWay. In caso l'Acquirente volesse rescindere il contratto, egli dovrebbe informarne il Venditore per iscritto (tramite posta elettronica), indicando il motivo della restituzione dei beni ed il numero dell'ordine non oltre 7 giorni lavorativi dopo la consegna dei beni. Contratto di compravendita dei beni non può essere rescisso nei casi di cui alle leggi dell'UE.


3. Obblighi dell'Acquirente

3.1. Acquirente è obbligato di pagare tutto l'importo per i beni scelti.

3.2. Qualora l'Acquirente durante la consegna rifiutasse di ricevere i beni ordinati senza un valido motivo o non indicasse l'indirizzo corretto di consegna, egli dovrebbe coprire le spese di consegna calcolate in base al peso del pacco.

3.3. Servendosi dei servizi del negozio online TeddyWay l'Acquirente accetta e si obbliga di attenersi alle presenti regole e condizioni di compravendita.

3.4. Acquirente deve indicare il numero dell'ordine dei beni per poter pagare i beni in acquisto.


4. Diritti del Venditore

4.1. In caso di verificarsi delle circostanze eccezionali, il Venditore gode del diritto di cessare l'attività del negozio online temporaneamente o totalmente senza un preavviso.

4.2. Venditore gode del diritto di modificare le condizioni delle presenti regole senza un preavviso dopo aver deciso unilateralmente.

4.3. Venditore può non soddisfare l'ordine in caso l'Acquirente abbia scelto la modalità di pagamento anticipato e non abbia effettuato il pagamento entro 7 giorni naturali.

4.4. Venditore si riserva il diritto di cancellare l'ordine inoltrato in qualsiasi momento ed in tutte le circostanze e restituire l'intero importo già pagato all'Acquirente.


5. Obblighi del Venditore

5.1. Venditore garantisce condizioni adeguate dell'utilizzo del proprio negozio online.

5.2. Venditore si obbliga di consegnare i beni all'indirizzo indicato e secondo le modalità scelte dall'Acquirente.

5.3. In alcune circostanze e qualora il Venditore non sia in grado di consegnare i beni scelti all'Acquirente, il Venditore dovrebbe offrire un altro bene. In caso l'Acquirente rifiuta gli altri beni, il Venditore si obbliga di restituire i soldi, i quali devono essere versati al conto bancario dell'Acquirente entro 7 giorni lavorativi.


6. Consegna dei beni

6.1. Venditore o la persona delegata del Venditore sono tenuti responsabili per la consegna dei beni.

6.2. Acquirente deve controllare lo stato dei beni insieme con il Venditore o con una persona da egli delegata.

6.3. Notati i difetti del pacco l'Acquirente può rifiutare di accettare il pacco ed indicare il fatto nel documento di consegna dei beni.


7. Restituzione dei beni

7.1. Restituzione dei beni viene effettuata in conformità all'ordine No. 217 del 29 giugno 2001 del Ministro degli Affari economici della Repubblica di Lituania, relativo alla conferma delle regole di restituzione e sostituzione dei beni.

7.2. Bene da restituire al Venditore dalla parte dell'Acquirente deve essere completo ed intero.

7.3. Beni vengono restituiti all'indirizzo indicato dal Venditore. Spese della restituzione dei beni vengono coperte dal Venditore in caso i beni sono restituiti per motivo di scarsa qualità.

7.4. In caso di restituzione dei beni di scarsa qualità, il Venditore è responsabile per la sostituzione dei detti beni con dei beni di alta qualità. In caso il Venditore non ottiene tali beni, egli deve restituire i soldi all'Acquirente.


8. Responsabilità

8.1. Acquirente è responsabile per i propri atti presso il negozio online TeddyWay.

8.2. Venditore non responsabile per le informazioni sugli altri siti web anche quando i link di tali siti web possono essere trovati nel negozio online TeddyWay.

8.3. In caso di danni la parte colpevole deve risarcire i danni alla parte offesa.


9. Trasmissione d'informazioni

9.1. Tutte le questioni e tutti i messaggi vengono inviati alla posta elettronica indicata sul negozio online o dopo aver chiamato il numero di telefono indicato.

9.2. Venditore presenta tutte le informazioni all'Acquirente tramite la posta elettronica indicata durante l'ordinazione dei beni.


10. Disposizioni finali

10.1. Le presenti regole sono disciplinate dalla legge dell'UE.

10.2. Tutte le controversie riguardanti l'esecuzione delle presenti regole vengono risolte mediante negoziazione. In caso di mancato accordo, le controversie vengono risolte a norma delle leggi dell'Unione Europea.

Product added to wishlist

Per poter assicurare la qualità di navigazione dei nostri clienti, per gli scopi di marketing e di statistica sul sito internet utilizziamo i cookies che possono essere disattivati da voi in qualsiasi momento.